TESTIMONIANZE

Mi sono innamorata di un bagnoschiuma regalatomi a Natale dello scorso anno. Ho provato curiosità e in agosto ho conosciuto Jeannine ad un centro estivo. Un giorno le ho visto aprire il baule dell'auto da consegnare dei sacchettini verdi a delle ragazze sorridenti e belle!
Da quel momento ho iniziato a capire come funzionasse il mondo Yves Rocher, tanto da chiedere a Jeannine informazioni a riguardo.
Non ho ricevuto alcuna pressione, tanto che a fine settembre le ho detto che ero pronta ad iniziare a collaborare col marchio. È avvenuto tutto molto naturalmente ed ho conosciuto Lisa Greco. Attualmente é la prima in classifica nazionale tra tante, tante e tantissime capogruppo. Io sono orgogliosa di fare parte del super team di Lisa e di avere conosciuto ragazze dolcissime e fortissime!
Anche questo trimestre mi sono confermata Prestige e a settembre parteciperò alla convention di Bologna.
Non vedo l'ora!
Leda Sasso
Consigliera di bellezza PRESTIGE, team #bellezzavivayr

Conoscevo da tempo il marchio Yves Rocher ma non mi ero mai soffermata ad approfondire la filosofia dell'azienda. Un giorno mi sono imbattuta in un post di Lisa e mi sono incuriosita, le ho chiesto informazioni che lei mi ha subito carinamente fornito, e poi sono stata un po' senza ricontattarla... dopo un po' di tempo le ho riscritto per saperne ancora di più e a quel punto mi sono detta...perchè no? alla fine non costa nulla, non ho obblighi, se non mi va smetto e mi sono buttata.... Ecco dopo un anno sono super soddisfatta sia dei prodotti, che sono veramente ottimi e che quindi consiglio alle mie clienti con grande convinzione e soddisfazione.... ma soprattutto sono contenta perchè ho conosciuto tante bellissime persone del mio team, la mia capo team che è Lisa è fantastica, ha saputo fare di noi una squadra vincente che si aiuta e non è mai in competizione, perché lei stessa è la prima a mettersi al nostro fianco per qualsiasi necessità...io mi diverto un sacco ed in più mi ritrovo anche un po' di soldini in tasca che non guastano mai...non siate scettici, io sono andata oltre le false informazioni e ora sono proprio contenta di essere Consigliera di Bellezza Yves Rocher. Grazie Lisa e grazie a me, per me oggi è un'aggiunta al mio lavoro di sempre che mi fa divertire, ma per qualcuno potrebbe essere una grande opportunità da non perdere... basta deciderlo...! 🍀💚
Biancamaria Cioni

......sono una Donna testarda....la cui Vita è meravigliosamente in salita.....ho incontrato Lisa che mi ha presentato un modo......un mondo di meravigliosi prodotti....curati e fabbricati con cura ed Amore.....sono entrata nella famiglia di Yves Rocher.....sono a casa mia.....con la mia famiglia che voglio rendere sempre più numerosa.....vi aspetto ♥♥♥♥💚💚💚
GIULIANA LANGIANNI
Consigliera di bellezza TOP, team #bellezzavivayr